Savorè

Dal 1939

Founder image

1939 è l'anno di fondazione dell’ormai storico negozio che sorge nel cuore di Torino e che oggi vede al suo interno lavorare insieme e con passione la seconda e la terza generazione.

Passione, determinazione ed entusiasmo sono i valori che permettono ogni giorno di essere al servizio della clientela più raffinata, offrendole i prodotti della più alta qualità nel settore della calzatura, grazie anche ad una continua ricerca di nuovi trend e aziende produttrici eccellenti.

Savorè vanta di un’offerta estremamente ampia di calzature, sia per l’uomo che per la donna; e tra i tanti marchi in vendita nel negozio si trovano Timberland, Clark’s, Saxone, Melluso, Guglielmo Rotta, Diadora, Sebago, Paolo Ferrara e molti altri, che portano con sè tutta l'eccellenza e la qualità del Made in Italy.

Oggi, Savorè si impegna in una nuova sfida, portando una selezione delle proprie scarpe più ricercate e amate dall’ampia clientela, a portata di un click, mantenendo sempre in primo piano il proprio servizio e offrendo consigli e suggerimenti a chiunque lo richieda al fine di scegliere sempre il meglio per ogni occasione.

Product image

Iscriviti alla nostra Newsletter